home

LA LIBRERIA È CHIUSA!

12 marzo 2020

Avvisiamo i lettori che la nostra libreria è chiusa fino a nuove disposizioni del Governo italiano.

Inoltre, è molto probabile che nelle prossime tre o quattro settimane, a partire da oggi, non riceveremo merce. Ma, se volete, potete sempre ordinarci i libri che desiderate: contattateci via email, via telefono fisso, mandateci un sms o scriveteci sulla nostra pagina Facebook.

E, se ci pensate bene, l'isolamento al quale siamo giustamente sottoposti e di conseguenza il tempo libero che abbiamo può anche essere dedicato, tra le altre cose, alla lettura.
Leggere con gusto quel romanzo che avete sempre voluto leggere, scoprire un nuovo autore o un nuovo genere letterario al quale non vi siete mai approcciati, riscoprire un classico che avete letto svogliatamente a scuola, finire finalmente quel saggio che avete iniziato anni fa e che poi è rimasto lì, a prendere polvere sul comodino.
Ecco, in questo strano, doloroso e complicato mese di marzo 2020 potete ridare valore a quel gesto semplice, ma ricco di contenuti e sentimenti umani, che è la lettura di un buon libro.
Prendetevi un po' di tempo per voi stessi, sedetevi in poltrona, godete del silenzio o della musica in sottofondo e lasciatevi trasportare in quel mondo fatto di parole che ci rende uomini pensanti e completi, che accresce il valore della vita.

“Leggere è il cibo della mente” è la scritta adesiva che campeggia su una parete della nostra libreria. Perciò non restate a digiuno, mangiate.
A presto!

< Torna in dietro
facebooktomis
livigno Valtellina

Novità di narrativa straniera

ESTATE: ORARI DI APERTURA

Tutti i giorni
10:00-12:30 e 14:30-19:00

Novità di narrativa italiana

TOP FIVE al 5 luglio

1) Joel Dicker, L'enigma della camera 622, La nave di Teseo
2) Ferzan Ozpetek, Come un respiro, Mondadori
3) Marco Malvaldi, Il borghese pellegrino, Sellerio
4) Valérie Perrin, Cambiare l'acqua ai fiori, e/o
5) Lyon Gamer, Le storie del mistero, Salani

Novità di varia: storie vere