home

TREKKING: "LIVIGNO. LE PIÙ BELLE ESCURSIONI"

20 luglio 2018

Pubblicato dalla casa editrice Lyasis di Sondrio, dalla scorsa estate è in libreria il volume Livigno. Le più belle escursioni.
Si tratta di una guida escursionistica curata dal livignasco Matteo Galli, guida alpina e Istruttore Regionale del Soccorso Alpino, in cui sono proposti 44 itinerari che si sviluppano sul territorio di Livigno, ma anche nelle vicine vallate della Svizzera e dell’Alta Valtellina.

Tutti i percorsi sono stati selezionati per soddisfare ogni escursionista, dalle passeggiate più facili per famiglie alle ascensioni sulle cime più elevate. I più esigenti, poi, possono trovare proposte di alpinismo facile, trekking di più giorni e itinerari per mountain bike. Il tutto corredato da bellissime fotografie e da una grafica intuitiva che fornisce le informazioni basilari di ogni escursione (difficoltà, durata, distanza, dislivello, quota massima raggiunta e periodo consigliato).

“Livigno. Le più belle escursioni” con testi in italiano e in tedesco - abbiamo presentato il titolo nella rubrica libri che curiamo per I Love Livigno - è un volume unico nel suo genere e mai esistito finora, che fa della qualità il suo punto di forza.

Matteo Galli, “Livigno. Le più belle escursioni”, Lyasis, € 18.00.

< Torna in dietro
facebooktomis
livigno Valtellina

Narrativa italiana: vincitore Premio Campiello 2018

Autunno: ORARI di APERTURA

Da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 19:00.

Novità di varia: viaggio

TOP FIVE al 14 ottobre

1) Francesco Totti, Un capitano
2) Sveva Casati Modignani, Suite 405
3) Alessandro Baricco, The Game
4) Rosella Postorino, Le assaggiatrici
5) Elena Ferrante, L'amica geniale

Novità di narrativa straniera