home

TREKKING: "LIVIGNO. LE PIÙ BELLE ESCURSIONI"

20 luglio 2018

Pubblicato dalla casa editrice Lyasis di Sondrio, dalla scorsa estate è in libreria il volume Livigno. Le più belle escursioni.
Si tratta di una guida escursionistica curata dal livignasco Matteo Galli, guida alpina e Istruttore Regionale del Soccorso Alpino, in cui sono proposti 44 itinerari che si sviluppano sul territorio di Livigno, ma anche nelle vicine vallate della Svizzera e dell’Alta Valtellina.

Tutti i percorsi sono stati selezionati per soddisfare ogni escursionista, dalle passeggiate più facili per famiglie alle ascensioni sulle cime più elevate. I più esigenti, poi, possono trovare proposte di alpinismo facile, trekking di più giorni e itinerari per mountain bike. Il tutto corredato da bellissime fotografie e da una grafica intuitiva che fornisce le informazioni basilari di ogni escursione (difficoltà, durata, distanza, dislivello, quota massima raggiunta e periodo consigliato).

“Livigno. Le più belle escursioni” con testi in italiano e in tedesco - abbiamo presentato il titolo nella rubrica libri che curiamo per I Love Livigno - è un volume unico nel suo genere e mai esistito finora, che fa della qualità il suo punto di forza.

Matteo Galli, “Livigno. Le più belle escursioni”, Lyasis, € 18.00.

< Torna in dietro
facebooktomis
livigno Valtellina

Novità di narrativa italiana

ORARIO di APERTURA

Da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 19:30.

Novità di varia: viaggio

Top Five al 16 dicembre

1) Elena Ferrante, L'amica geniale, e/o
2) Maurizio De Giovanni, Vuoto. Per i Bastardi di Pizzofalcone, Einaudi
3) Jeff Kinney, Diario di una schiappa. Una vacanza da panico, Il Castoro
4) Marco Malvaldi, La misura dell'uomo, Giunti
5) Pif, ...che Dio perdona a tutti, Feltrinelli

Novità di narrativa straniera