home

"LIVIGNO. LE PIÙ BELLE ESCURSIONI", LA GUIDA

01 settembre 2017

È uscita la nuovissima guida Livigno. Le più belle escursioni, pubblicata dalla casa editrice Lyasis di Sondrio, con testi in italiano e tedesco.

Si tratta di una guida escursionistica curata dal livignasco Matteo Galli, guida alpina e istruttore regionale del Soccorso Alpino. Il volume presenta 44 itinerari che si sviluppano prevalentemente sul territorio di Livigno, con alcune proposte che sconfinano nelle vicine vallate della Svizzera e dell'Alta Valtellina. I percorsi sono stati selezionati per soddisfare ogni escursionista, dalle passeggiate più facili per famiglie alle ascensioni sulle cime più elevate. I più esigenti, poi, possono trovare proposte di alpinismo facile, trekking di più giorni e itinerari per mountain bike. Il tutto corredato da bellissime fotografie del nostro territorio e da una grafica intuitiva che fornisce le informazioni di base di ogni singola escursione, oltre a cartine che identificano i vari percorsi.

Livigno. Le più belle escursioni è dunque un testo unico nel suo genere e mai esistito finora, che fa della qualità il suo punto di forza.

Matteo Galli, Livigno. Le più belle escursioni, Lyasis, € 18.00

 

La nostra libreria è distributore ufficiale a Livigno della guida per conto dell'editore Lyasis. Dunque, chi fosse interessato ad avere il libro in vendita nel proprio negozio o albergo può contattarci per conoscere le condizioni commerciali che pratichiamo.
Inoltre, ricordiamo ai negozi e agli alberghi interessati che è disponibile anche la guida Livigno. Una storia che viene da lontano, di cui siamo sempre distributori ufficiali.

< Torna in dietro