home

QUINDICI NUOVE USCITE IN VISTA DEL NATALE

28 novembre 2016

I mesi di ottobre e novembre, per l'editoria, sono caratterizzati da centinaia e centinaia di nuove uscite in vista dell'abbuffata di Natale, tra libri inediti, ristampe e nuove edizioni. Anche il 2016 non ha fatto eccezione, perciò di seguito segnaliamo alcune delle principali novità, 15 libri di autori bestseller molto attesi e conosciuti dal pubblico dei lettori italiani, con il link al sito internet dell'editore per conoscerne la trama.

Tra le novità di letteratura, l'autunno ha portato in libreria Eccomi di Jonathan Safran Foer (Guanda), Dove la storia finisce di Alessandro Piperno (Mondadori), La paranza dei bambini di Roberto Saviano (Feltrinelli), Le otto montagne di Paolo Cognetti (Einaudi) e Il giardino di Amelia di Marcela Serrano (Feltrinelli).

Tra i thriller, i gialli e l'avventura, ecco Il libro dei Baltimore di Joel Dicker (La nave di Teseo), L'informatore di John Grisham (Mondadori), Il segno della croce di Glenn Cooper (Nord) e La notte del predatore di Wilbur Smith (Longanesi).

Tra i romanzi, le novità più attese sono Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafon (Mondadori), La spia di Paulo Coelho (La nave di Teseo) e L'arte di essere fragili di Alessandro D'Avenia (Mondadori).

Infine, tra i libri di varia citiamo Tradimento di Federico Rampini (Mondadori), Volevo solo pedalare di Alex Zanardi (Rizzoli) e Crescerli senza educarli di Raffaele Morelli (Mondadori).

Ma questa breve lista non è certo esaustiva: passate in libreria e date un'occhiata più approfondita alle tante nuove uscite...

< Torna in dietro