home

PRESENTAZIONE "MISTERO AL LAGO DI STAZ"

11 dicembre 2014

Venerdì 19 dicembre dalle ore 21 in libreria presentiamo il romanzo “Mistero al lago di Staz. L’ultima regina dell’Engadina” di Ettore Comi, autore, regista e fotografo nato nel 1960 a Chiesa Valmalenco e ora residente a Roma.

Mistero al lago di Staz è edito dalla casa editrice I libri di Emil, è un giallo dal taglio classico ed è ambientato tra le bellissime montagne della vicina Engadina, in particolare a Pontresina e St. Moritz. Questa la trama del romanzo: Luigi Delle Valli, docente di criminologia, riceve un invito da una giovane studentessa a trascorrere un weekend in Engadina. Luigi accetta l’inaspettata proposta ma, una volta arrivato a destinazione e dopo aver attraversato con il treno i paesaggi fiabeschi delle valli svizzere, non trova ad attenderlo la ragazza, bensì un uomo in livrea che lo accompagna in un grande albergo. Ma che fine ha fatto la ragazza? È stata forse rapita? E perché il protagonista è stato invitato in Engadina?
Inizia così, con la volontà di dare risposte a queste domande, la ricerca della misteriosa studentessa, che conduce Luigi Delle Valli tra i tanti misteri della vicenda.

Vi aspettiamo in libreria: ricordatevi, venerdì 19 dicembre!

< Torna in dietro